La società Lo statuto Azionariato Informazioni Finanziarie Organo Amministrativo Collegio Sindacale Organico Codice Etico Prodotti e Servizi Realizzazioni Ricerca e Sviluppo

La società

SINECO opera nel settore dell’ingegneria del controllo e della manutenzione delle grandi infrastrutture di trasporto.

La Società, costituita nel 1987 da SINA – Società Iniziative Nazionali Autostradali – e da alcune importanti società concessionarie autostradali, è oggi parte del gruppo ASTM S.p.A - Autostrada Torino Milano - leader nella gestione delle infrastrutture di trasporto, cui fanno capo oltre 1.200 km di rete autostradale nazionale.

Missione primaria dell’azienda è quella di dare supporto ai gestori di reti viarie, aeroportuali e ferroviarie nelle attività tecniche di controllo, esercizio e management delle opere ovvero nell’individuazione, progettazione e pianificazione delle attività di manutenzione ed adeguamento delle infrastrutture.

Presentazione Sineco

Politica Qualità Sineco