Prodotti e Servizi

La Società, altamente qualificata nel differenziato settore dei sistemi e dei procedimenti di indagine diagnostica, ha specifiche competenze nell’attività di controllo e di sorveglianza di opere d’arte quali ponti, viadotti e gallerie (più di 1000 opere sotto controllo corrente), nel settore dell’ingegneria della manutenzione delle pavimentazioni stradali/aeroportuali (oltre 5000 km di rilievi l’anno eseguiti con l’impiego di tecnologie ad alto rendimento) e nel settore del controllo di qualità dei materiali impiegati nei lavori di manutenzione e di nuova costruzione.

Elementi distintivi e qualificanti dell’insieme dei servizi/prodotti offerti da Sineco sono riconducibili al continuo investimento nello sviluppo tecnologico, all’aver ampliato e mantenuto ai massimi livelli tecnico/strumentale il proprio parco attrezzature ed, infine, al costante aggiornamento professionale garantito ai propri operatori e tecnici specializzati.